eBaymag
Con 132 milioni di utenti attivi nel mondo, eBay è una vetrina globale per la tua attività. eBaymag è uno strumento nuovo e gratuito che ti permette di inserire le tue inserzioni nei siti internazionali di eBay, tradotte automaticamente nelle varie lingue locali.
eBaymag consente agli iscritti a un Negozio Base e ai venditori che non dispongono di un Negozio di vendere a livello internazionale con facilità.
I tuoi vantaggi con eBaymag
Con eBaymag puoi:
- Gestire le tue inserzioni internazionali
Importa le tue inserzioni da eBay a eBaymag, in massa o una alla volta. - Vendere i tuoi oggetti all’estero
Le tue inserzioni saranno disponibili nei siti internazionali eBay, tradotte automaticamente nella lingua dei potenziali acquirenti internazionali. - Coordinare le spedizioni
Puoi scegliere di raggruppare gli oggetti in un’unica spedizione o spedirli singolarmente, in base alle tue esigenze e a quelle degli acquirenti.
Come funziona
Pubblicare le inserzioni nei siti internazionali eBay con eBaymag è facile e veloce:
- Visita la pagina di eBaymag e accedi con il tuo account eBay
- Importa le tue inserzioni da eBay o aggiungile manualmente
- Seleziona i siti internazionali eBay su cui vuoi vendere i tuoi oggetti e pubblica le tue inserzioni
eBaymag creerà le copie delle tue inserzioni originali adattandole ai requisiti dei siti internazionali selezionati:
- Tutte le inserzioni selezionate, i loro titoli, le descrizioni e le specifiche dell’oggetto verranno tradotte automaticamente
- Verranno individuate le categorie corrette per ciascun sito internazionale
- I prezzi saranno convertiti nella valuta di destinazione
- Le tue inserzioni verranno pubblicate sui siti internazionali
Tutte le inserzioni create verranno sincronizzate automaticamente nei siti eBay per mantenere descrizioni uniformi e la quantità aggiornata degli oggetti disponibili in magazzino.
Una volta create le tue inserzioni, usa eBaymag per gestire i tuoi ordini. Ad esempio, puoi aggiungere i codici di spedizione, raggruppare gli ordini, impostare la spedizione.
Usa eBaymag come riferimento per le vendite internazionali ma, per le vendite nazionali, continua a gestire le tue inserzioni sul sito locale eBay (eBay.it)