Benvenuto in Liberotech, negozio online di Automazione per cancelli, allarmi, telecamere, illuminazione a led, videosorveglianza, materiale elettrico, cablaggio strutturato, ventilazione, acquisti semplici e garantiti e ricorda: per qualsiasi dubbio o informazione Liberotech è sempre a Tua disposizione!
Luogo: ItaliaUtente dal: 15 gen 2006Venditore: liberotech
Dettagli aziendali
Ragione sociale: Direct cctv srlNome: LuigiCognome: MagliuloIndirizzo: VIA Romeo Nicola snc, Casoria, NA, Italy 80026Numero di telefono: 0817598886Numero di fax: 08119912464Email: liberotech@gmail.comPartita IVA: CZ 685108076, DE 341055224, FR 67883737983, GB 344193111, IT 05913731211, PL 5263298382
Venditore preciso e gentile.il punto di ritiro non riusciva a trovare il pacco e di coseguenza risultava non arrivato, ma grazie al venditore , a cui risultava arrivato, abbiamo risolto.grazie mille
o***i (116)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Arrivato in anticipo. Tutto come descritto. Venditore super professionale. Grazie
o***s (235)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Venditore molto preciso e veloce nelle spedizioni, purtoppo non era adatta al mio scopo e il venditore è stato molto disponibile per farmi restituire il prodotto.
g***r (49)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Spedizione velocissima e imballo super!!
Venditore al top!!!+++++
i***l (270)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
El artículo muy bien. El envío mal. Compré 2 artículos, pero la web de Ebay no me permitió solicitar el importe de envió combinado. Necesitaba los marcos con urgencia, por lo que acabé pagando los gastos de envío de cada artículo separados. Finalmente recibí un solo paquete, una bolsa sin apenas protección. Escribí un mensaje al vendedor, explicándole lo que había pasado, y no quiso hacerme caso. Su respuesta fue poco amable. Pagué 12 € extra sin motivo, por el envío duplicado. No compraré más.
g***z (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ho già avviato il reso ma il venditore mi ha dato solo l'indirizzo dove spedire.con hamazzon le cose sono molto diverse, innanzitutto ti mandano un foglio precompilato da consegnare in posta e non ci sono spese, ho già pagato abbastanza per ricevere l'oggetto. Mi dispiace aver sbagliato l'acquisto ma non era ben raffigurato nella parte tecnica di presentazione. Grazie lo stesso