negozio di vendita al dettaglio ,da oltre 40 anni vendiamo articoli da regalo, giocattoli, articoli da ristorazione, bomboniere , detersivi ,casalinghi ,cancelleria e arredamento la nostra priorità è soddisfare il cliente
Ragione sociale: CENTRO COMM. LE MERAVIGLIENome: GERARDOCognome: TRAVERSIIndirizzo: Via Maria Santissima Ausiliatrice 41, Cerignola, FG, Italy 71042Numero di telefono: +39 3791301465Email: centromeraviglie@gmail.comPartita IVA: IT 00022820716
Comunicazione ridotta all'osso ma disponibili a risolvere i problemi che possono verificarsi per un difetto del prodotto o per un maltrattamento dal parte del corriere dell'imballaggio dell'oggetto. Tutto sommato l'esperienza è stata positiva semprecchè ci si armi di pazienza e si sia predisposti ad attendere le risposte
i***r (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Lasciate ogni speranza voi che acquistate da questo venditore!
Vendono cose che non hanno in pronta consegna e dopo 12 giorni dall'acquisto il mio articolo non era arrivato neanche nei loro magazzini.
Ho dovuto cercare il loro numero su internet per chiedergli gentilmente di annullare l'acquisto perche qui su Ebay non rispondono (3 messaggi inviati zero risposte). Da evitare come la peste! Pessimi!
s***r (49)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Impeccabili. Mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che per un disguido la consegna sarebbe avvenuto il giorno dopo. Consiglio vivamente.
p***a (144)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Oggetto nuovo ed integro come dimostrato da foto. Perfetta la confezione, ma tantissimo ritardo la consegna.
d***v (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
A causa del pessimo comportamento del corriere il mio pacco è stato danneggiato ed è andato perso un pezzo. Il venditore ha cercato in tutti i modi di risolvere il problema, volendo contribuire allo spiacevole inconveniente con uno sconto. È stato disponibile e cortese. Consiglio venditore
Risposta di: centrocommercialelemeraviglie_1- Feedback con risposta del venditore centrocommercialelemeraviglie_1.- Feedback con risposta del venditore centrocommercialelemeraviglie_1.
Gentile cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa, è stato spedito nell'imballo originale, aveva indicato un indirizzo (CAP) errato e questo ha causato moltissimi spostamenti di sede della spedizione, le abbiamo detto che le facciamo reso a nostre spese, cordiali saluti
0***a (730)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ottimo venditore, molto disponibile,mi sono accorta di avere sbagliato ed acquistato tende completamente oscuranti ed ho potuto effettuare reso veloce senza alcun problema Grazie