Siamo una azienda di Genova che produce abbigliamento personalizzato. Tutti i nostri articoli saranno inviati con la SPEDIZIONE GRATITA, nel nostro negozio troverai tantissimi articoli per i tifosi, per le pubbliche assistenze e tanto altro. Facilita la tua navigazione tramite le nostre categorie. Se hai bisogno di un preventivo con quantitativi diversi, contattateci tramite un messaggio su Ebay.
Luogo: ItaliaUtente dal: 27 feb 2018Venditore: thekingstoreonline
Dettagli aziendali
Ragione sociale: The KingNome: Loris DavideCognome: LorussoIndirizzo: Ufficio/magazzino, Via Della Vespa 11, Genova, GE, Italy 16100Numero di telefono: +39 3299153925Email: theking.genova@gmail.comPartita IVA: IT 02655810998Altre informazioni: ilmimetico@gmail.com
L articolo non corrispondeva fedelmente alle foto dell annuncio e anche in alcuni dettagli della descrizione era fallace. Il venditore disponibilissimo, ha riconosciuto le mie rimostranze e mi ha aiutato nel reso. Consigliato come venditore. Per il prodotto in sé sono rimasto deluso, ma può essere un caso...
r***i (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Venditore affidabile.. anche se hanno spedito un articolo per un altro.. ma il venditore si è subito offerto di cambiare la merce rimborsandomi le spese di spedizione..
l***k (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Venditrice eccellente, spedizione veloce e Imballaggio perfetto, tutto come da descrizione, è stato un piacere!
i***r (172)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto come descritto, tempi di spedizione rapidi. Grazie e venditore ottimo che consiglio vivamente.
w***z (324)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tuta davvero Splendida, in linea, con le mie aspettative.. Venditore gentile e affidabile.. Spedizione nei tempi previsti, imballaggio ok!!Tutto perfetto! GRAZIE:-))
2***z (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Qualità ottima non si discute. La cosa che mi ha dato più fastidio è la spedizione… quest’ultima prevista tra il 10 e il 15 aprile. Dopo aver chiesto più volte GENTILMENTE al venditore se poteva rispettare i tempi di consegna, poiché mi serviva prima di Pasqua mi sento dire “quando è pronta parte”. Arrivata solamente ieri, 22 aprile in netto ritardo.. Voglio vedere cosa risponde il venditore visto che ho notato che risponde in maniera arrogante ai commenti negativi