Passa al contenuto principale
992 mila oggetti venduti
43 mila persone che ti seguono
Contatto

Tutti gli oggetti

Chi siamo

BrixiaMoto vendita online di accessori e ricambi per moto scooter e Vintage vespa e lambretta. Vendiamo prodotti delle migliori marche Givi, Shad, Kappa, Acerbis, Athena, Bcr, Yss, Yuasa, Faco, Polini, Masolli, Stage6, Koso, Top, Tnt, One.
Accessori per la tua moto:
Ducati monster, Yamaha Tmax, Hornet, ducati, bmw, ktm, kawasaki, Honda SH.
Luogo: ItaliaUtente dal: 26 feb 2006Venditore: brixiamoto
Venditore Affidabilità TopBRIXIAMOTO è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni

Dettagli aziendali

Ragione sociale: Brixia Moto S.r.l.Nome: fabioCognome: loriniIndirizzo: Via Aldo Moro 32 34, TEL. 030 7050573, 25033 Cologne, ItaliaNumero di telefono: 0307050573Numero di fax: 0307050573Email: ebay@brixiamoto.comPartita IVA: IT 03058030986Altre informazioni: ebay@brixiamoto.com

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
4.7
Comunicazione
4.8

Feedback del venditore (290.056)

  • -***u (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Parto dal dire che i venditori sono eccelsi,cordiali e molto educati sia nel rispondere che nell’aiutare la clientela, pacco arrivato nelle tempistiche prestabilite e ben imballato. Esperienza davvero eccellente comprerò sicuramente nuovamente dal loro negozio. Sarebbe bello se tutti i venditori si comportassero come si sono comportati loro nei miei confronti e soprattutto con chiarezze e professionalità. Non ho ancora montato il faro acquistato ma il prodotto è perfetto come da descrizione.
  • 0***9 (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore gentile e affiddabile, ho ordinato questo prodotto il 4 settembre e durante la spedizione il venditore rispondeva sempre ai miei messaggi. Avrei preferito un imballo in cartone, invece della busta di plastica anche perché l'articolo é di plastica e si potrebbe rompere durante la spedizione. Unica pecca la spedizione giusto un po lentina- 9 giorni per arrivare. Tutto sommato mi sono trovato molto bene. Se la spedizione fosse stata un po piu veloce sarebbe veramente perfetto. 👍🏻💯
    Risposta di: brixiamoto- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.
    Gentile cliente, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra disponibilità e il servizio. Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione e prendiamo nota della sua osservazione riguardo all'imballaggio. Ci impegneremo a migliorare questi aspetti per garantire una esperienza sempre più soddisfacente. Speriamo di rivederla presto su BrixiaMoto! Cordiali saluti, Il team di BrixiaMoto srl
  • i***0 (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Nulla da dire sulla velocità di consegna, qualità/prezzo del prodotto, professionalità del venditore; unica nota stonata sull'acquisto è che pochi minuti dopo averlo eseguito ne ho chiesto l'annullamento perchè il prodotto non mi sarebbe servito ma l'ordine era già stato "concluso" e non è stato possibile revocarlo = ora non so cosa farmene :-( peccato ma ripeto, il venditore è serio
    Risposta di: brixiamoto- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.
    Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback positivo sulla velocità di consegna e sulla qualità del prodotto. Siamo spiacenti che non sia riuscito ad annullare l'ordine in tempo e capiamo il suo disguido. Purtroppo, una volta concluso, il sistema non permette la cancellazione automatica. Tuttavia, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per esplorare eventuali soluzioni, come un reso. Siamo qui per aiutarla! Cordiali saluti, Il Team di BrixiaMoto
  • a***a (964)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Sia il servizio che gli articoli acquistati, si sono rivelati perfetti ! La spedizione è avvenuta persino durante il periodo di vacanze estive , e consegnata con due settimane di anticipo. I caschi sono una meraviglia, esattamente quello che cercavo, e soprattutto al prezzo che sognavo... Le taglie si sono rivelate perfette con la tabella mostrata nell'inserzione, quindi non posso fare altro che consigliare vivamente sia il venditore che gli articoli acquistati.
  • b***i (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    I tempi di spedizione sono molto lunghi, ma ampiamente indicati nell'annuncio. Per il resto oggetto esattamente come da descrizione, imballo molto curato a prova di corriere e prezzo interessantissimo. Montato su SH150 del 2024, suggerisco al venditore di aggiornare la descrizione includendo anche il 2024 per la compatibilità.
    Risposta di: brixiamoto- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.
    Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback dettagliato! Siamo felici di sapere che ha apprezzato l'oggetto e l'imballo curato. Ci scusiamo per i tempi di spedizione e ci impegneremo a migliorare dove possibile. Inoltre, prenderemo in considerazione il suo suggerimento di aggiornare la descrizione per includere il modello SH150 del 2024. Se ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci! Cordiali saluti, BrixiaMoto srl
  • 0***f (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Prodotto conforme e promosso dal mio restauratore. Il venditore ha cercato di rispondere a tutte le mie domande. Unica perplessità sul corriere... bene la consegna però la scatola è arrivata evidentemente schiacciata e strappata. Consiglio al venditore di inserire in futuro del materiale protettivo all'interno della scatola per evitare che la merce arrivi rovinata a causa del trasporto.
    Risposta di: brixiamoto- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.
    Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback e siamo lieti che il prodotto sia stato conforme alle sue aspettative. Ci scusiamo per i disagi causati dal corriere e apprezziamo il suo suggerimento riguardo all'inserimento di materiale protettivo. Faremo del nostro meglio per migliorare il servizio di confezionamento e garantire consegne più sicure. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci! Cordiali saluti, Il team di BrixiaMoto srl