Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»

Bookbay Book Store (16339)
98,7% di feedback positivi
Prezzo:
€ 18,50
+ 2,90 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 9 mag - ven 16 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Ai suoi corsi di formazione hanno partecipato oltre 4.000 persone. Gianluca Gambirasio.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata; Iniziare con il piede giusto; Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi; Utilizzare le obiezioni come un'opportunità per fissare un appuntamento; Convincere coinvolgendo; Indurre "spontaneamente" a dirci di sì; Archiviare la telefonata e definire il passo successivo. Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento.

Identificatori del prodotto

Isbn-108856833956
Isbn-139788856833959
eBay Product ID (ePID)99023560

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreFranco angeli
AutoreGambirasio gianluca

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20110000
Numerazione di collana197
Numero di pagine144

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Nuovo
Nessun punteggio o recensione