È un ottimo congelatore orizzontale molto silenzioso, consigliato per le dimensioni ridotte e per l’efficienza energetica A++, buona capienza di 102 litri, display per impostare la temperatura e attivare il congelamento rapido.
Ottimo, consigliato!
E' molto silenzioso ed occupa poco spazio, pur essendo abbastanza capiente. Congela rapidamente ed in maniera molto efficiente. Poco intuitive le regolazioni della temperatura anche se leggendo le istruzioni si sono rivelate abbastanza facili.
Il congelatore poggia a terra direttamente dal telaio in ferro privo di gommini o piedini e risulta molto instabile. Inoltre la chiusura dello sportello risulta evidentemente storta. Per fortuna raffredda bene e trovo utile il display che indica la temperatura.