AL MOMENTO ESAURITO

Trotec PRDS 11-230V 1600W Martello e Scalpello Pneumatico - Giallo

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

MarcaTrotec
MPN4415000102
Ean4052138020036
Gtin4052138020036
ModelloTrotec PRDS 11-230V 1
eBay Product ID (ePID)8032711655

Caratteristiche principali del prodotto

ColoreGiallo
TipoMartello pneumatico
Velocità4000 RPM

Dimensioni

Peso6 kg

Punteggi e recensioni

3.3
6 valutazioni prodotto
  • 3 utenti hanno valutato questo con 5 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 4 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 3 su 5
  • 2 utenti hanno valutato questo con 2 su 5
  • 1 utenti hanno valutato questo con 1 su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Eccellente

    Lo già sfruttato parecchio sia come trapano che come demolitore,sbriciola il cemento armato come burro, per quello che costa non mi aspettavo un prodotto così,lo straconsiglio,la trotec ha ottimi prodotti,ho ordinato il deumidificatore ttk 110, spero mi stupisca come il trapano così acquisterò sempre prodotti trotec

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Martello perforatore

    Ottimo prodotto, tanta Potenza e fatto con ottimi materiali, non per uso professionale ma nell'home Made fa la differenza!

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Fa' bene il lavoro che deve fare

    Prodotto di buona qualita' adatto per lavori di fascia media, per cio' che deve fare sicuramente e' consigliato, vibrazioni quasi nulle, ottima manovrabilita' e decisione di intervento sul materiale, Non potrei avere di piu'!

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Lavorato pochissimo e si è bruciato il motore!

    Ho fatto 8 fori da 6 nel cemento armato, 12 fori da 6 nelle foratine, tolto 5 metri quadri di piastrelle, mezzo metro di traccia per tubo elettrico da 20….bruciato il motore!!!

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Deluso !!!!!!!!!!!

    Questo è il terzo elettroutensile che acquisto da Trotec. Ottimo rapporto qualità/prezzo e tra i migliori del mercato e, ai quali, ho sempre dato 5 stelle. Purtroppo stavolta il mio feedback si ferma ad una stella, non per la qualità e il prezzo, bensì se si indica che la vendita comprende certi accessori quelli devono essere. Nel mio caso, avendo acquistato il martello per fare un certo tipo di lavoretti, gli accessori indicati non corrispondevano a quanto indicato. In particolare nella confezione mi sono trovato due scalpelli invece di una punta e uno scalpello e ciò rende il mio acquisto meno utilizzabile. Mi auguro che l'azienda provveda in merito così successivamente rifarò la mia valutazione tornando alle 5 stelle.

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

Altri oggetti correlati a questo prodotto