Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica

Bookbay Book Store (16363)
98,8% di feedback positivi
Prezzo:
€ 27,90
+ 2,99 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 9 mag - ven 16 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Data Pubblicazione: 1 ottobre 2009. Josep Ejarque.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.

Identificatori del prodotto

Isbn-10882034341X
Isbn-139788820343415
eBay Product ID (ePID)79286933

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreHoepli
AutoreEjarque josep

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20090000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagineXvi-352

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Qualsiasi condizione
Nuovo
Usato
Nessun punteggio o recensione