L'employer branding tra ricerca e applicazione

Bookbay Book Store (16383)
98,7% di feedback positivi
Prezzo:
€ 20,00
+ 2,90 di spese di spedizione
Consegna prevista mer 14 mag - mer 21 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

L'Employer branding è una "strategia finalizzata a creare un'immagine aziendale coerente con l'identità dell'impresa come employer (luogo di lavoro), in sintonia con il target di riferimento e ben distinta da quella dei competitor, attraverso la quale attrarre e fidelizzare le persone di talento" (Eugenio Amendola, 2007) Questa efficace ed esaustiva definizione del termine employer branding viene ripercorsa nel presente libro attraverso l'analisi del processo sottostante (analisi del target, posizionamento, creazione del messaggio, scelta dei canali e monitoraggio) e proponendo alcuni spunti di rivisitazione/critica del modello fino ad oggi utilizzato dalle aziende. Inoltre, viene presentato un metodo operativo che è stato sperimentato negli ultimi anni per definire l'identità d'impresa come employer e fornire contestualmente idee e strumenti di comunicazione oltre ad una ricerca sui fattori di attrazione che ha visto coinvolti sia un target di studenti che un target di ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108856800926
Isbn-139788856800920
eBay Product ID (ePID)70782841

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreFranco angeli

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20080000
Numerazione di collana10
Numero di pagine144
Nessun punteggio o recensione