Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

Bookbay Book Store (16363)
98,8% di feedback positivi
Prezzo:
€ 22,30
+ 2,99 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 9 mag - ven 16 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Data Pubblicazione: 24 gennaio 2008. Collana: Manuali universitari.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.

Identificatori del prodotto

Isbn-108843044273
Isbn-139788843044276
eBay Product ID (ePID)64364243

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreCarocci
AutoreBassi francesca

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20080000
Numerazione di collana49
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine200

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Nuovo
Nessun punteggio o recensione