Dreame un sogno a portata di tutti
Dopo 6 anni di onorato servizio la mia vecchia aspirapolvere ha tirato le cuoia, ero assolutamente certa di voler acquistare il nuovo prodotto top di gamma della ben più nota casa inglese (soprattutto per via del fatto che ho una bellissima cagnolina a pelo lungo in casa che perde più pelo di quanto ne abbia) a seguito di varie ricerche ho visto svariate recensioni che elogiavano questa variante facente parte della casa di xiaomi, all’incirca ad un terzo del prezzo della sua “gemella” inglese.
Dopo una settimana dall’acquisto di dreame T20 mi sento assolutamente di elogiarne sia i materiali, la fattura, ma soprattutto il rapporto qualità-prezzo. Non ha assolutamente nulla da invidiare ad altri aspirapolvere ben più costosi, anzi, nota mancante su altri MA presente su questa, è la possibilità di una pulizia continua senza dover tener premuto il tasto di accensione.
Le varie spazzole consentono una pulizia a tutto tondo e per chi come me ha animali in casa una vera manna dal cielo.
Mi sento assolutamente di consigliarla a chiunque abbia bisogno di una nuova aspirapolvere in casa.
P.S. se non avete una casa da 200 mq la batteria in dotazione è più che sufficiente per la pulizia giornaliera di tutta la casa!
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo