L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore

Bookbay Book Store (16342)
98,7% di feedback positivi
Prezzo:
€ 23,50
+ 2,90 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 9 mag - ven 16 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Laura Minestroni. Autore: Laura Minestroni. Marlboro ha reso il puro tabacco al pari di un ideale di vita libera e selvaggia. Benetton ha sostituito la maglieria colorata con l' iconografia multietnica.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebbero anonimi, indistinti, muti. Capace di convertire agglomerati di materie prime e così potente da provocare una moltiplicazione di valore: valore commerciale che si traduce in profitto per le aziende, ma anche valore simbolico e sociale. Una sorta di discorso alchemico quello della marca: un lavoro di alta ingegneria semiotica che opera sullo sfondo della cultura e della società, degli ideali e dei valori, delle sensibilità condivise e della simpatia universale.

Identificatori del prodotto

Isbn-108846439600
Isbn-139788846439604
eBay Product ID (ePID)50048591

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreFranco angeli
AutoreMinestroni laura

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20020000
Numerazione di collana38
Numero di pagine256
Nessun punteggio o recensione