Ricette fai da te per cani e gatti. Un'alternativa sana per nutrire con tranquillità i propri beniamini

Il Giardino dei Libri (121145)
99,8% di feedback positivi
Prezzo:
€ 29,00
Sped. gratis in 2 giorni
Consegna tra mar 29 apr e mer 30 apr
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Titolo: LIBRO RICETTE FAI DA TE PER CANI E GATTI - DONALD STROMBECK Autore: DONALD STROMBECK Editore: EDAGRICOLE Anno: 2002 Pagine: 392 Formato: 15x21. - Contiene più di 200 ricette per animali sani o per soggetti malati; per ogni ricetta sono specificati i dati nutrizionali, ed in particolare il contenuto in proteine, grassi e calorie.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Alimentare correttamente un cane o un gatto, sano o malato che sia, senza poter ricorrere alle scatolette e con ciò che si ha a disposizione in cucina, non è certamente un'impresa facile. Ma il problema si fa semplice se si conoscono alla perfezione tutti i "trucchi" a cui ricorrono i produttori di petfood. In queste pagine i proprietari o gli allevatori di cani e di gatti troveranno i suggerimenti per cucinare una dieta sana ed equilibrata per i propri beniamini. E i veterinari sapranno consigliare al meglio i propri clienti, facendo affidamento sulle esperienze maturate dall'autore in anni di attività presso uno dei più conosciuti Ospedali veterinari degli Stati Uniti.

Identificatori del prodotto

Isbn-108850648634
Isbn-139788850648634
eBay Product ID (ePID)50031339

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
EditoreIl sole 24 ore edagricole
AutoreStrombeck donald r.
Anno di edizione20020000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagineXiv-392

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Qualsiasi condizione
Nuovo
Usato

Punteggi e recensioni

5.0
1 valutazione prodotto
  • 1 utenti hanno valutato questo con 5 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 4 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 3 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 2 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 1 su 5

Recensioni più rilevanti

  • Buon libro per approfondire l'alimentazione del nostro amico di zampa :)

    é un libro molto dettagliato, che parla dell'alimentazione del cane e del gatto in tutti i suioi aspetti, consiglio però di non prendere come oro colato tutto ciò che descrive il libro (anche se le fonti sono molto attendibili) è sempre meglio consultarsi con un medico veterinario nutrizionista prima di addentrarsi nell'alimentazione "casalinga" del nosto cane / gatto, perchè il loro fisico è metabolismo sono una macchina molto delicata, ed è molto facile fare errori con l'alimentazione, comunque consiglio a tutti questo libro perchè molto utile per noi e per i nostri amici a quattro zampe, buona lettura.

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo