Informazioni sul prodotto
Vi è mai capitato di entrare in una agenzia di viaggi per prenotare una vacanza poco costosa al mare e di uscirne avendone prenotata una dispendiosa in Giamaica, per un "colpo basso" del venditore? O, di aver risposto a un intervistatore, gentilmente accolto in casa vostra, sulle vostre abitudini di lettura e, cosa che non avreste mai voluto, ritrovarvi acquirenti di un'enciclopedia, come prescrive la cosiddetta tecnica del "piede nella porta"? Oppure, di aver sentito parlare alla Tv di certe riforme istituzionali e di esserne rimasti convinti soprattutto perché a sostenerle era un noto politologo? Molti sono i modi e le tecniche per persuadere, utilizzati in tutti i campi, perché tutti hanno qualcosa da offrire e da ottenere. A fini nobili e meno nobili. Questo volume fa il punto su quanto si sa delle strategie persuasive nella pubblicità, nella politica, nei media e nelle relazioni interpersonali.Identificatori del prodotto
Isbn-108815061533
Isbn-139788815061539
eBay Product ID (ePID)49826142
Caratteristiche principali del prodotto
EditoreIl mulino
AutoreCavazza nicoletta
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
DisponibilitàDisponibilitã limitata
Anno di edizione19970000
Numerazione di collana14
DimensioniSextodecimo edition (da 15A 20cm)