Informazioni sul prodotto
Un libro comico sull'universo del marketing delle aziende e delle persone che ci lavorano. Un libro che affronta domande serie. E' vero che l'Uomo di Marketing discende dalla Scimmia di Marketing? Cioè nasce da un suo ceppo particolare o ha un'origine simile a quella delle persone normali? Perché allora non si capisce niente quando parla? E come si comporta l'Uomo di Marketing davanti alla cosiddetta Gestione delle Risorse Umane in Azienda? In altre parole, come siamo arrivati dal capoufficio anni '60 che ti diceva "Gavazzi, la licenzio" al manager anni '90 che ti dice "Mario, tu mi conosci, non sono un aziendalista, amo il jazz, se dipendesse da me..." e tu devi capire da solo che ti sta licenziando?Identificatori del prodotto
Isbn-108845224473
Isbn-139788845224478
eBay Product ID (ePID)49735469
Caratteristiche principali del prodotto
EditoreBompiani
AutoreFontana walter
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
DisponibilitàFuori catalogo
Anno di edizione19950000
Numerazione di collana424
DimensioniSextodecimo edition (da 15A 20cm)