AL MOMENTO ESAURITO

L'uomo di marketing e la variante limone

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Un libro comico sull'universo del marketing delle aziende e delle persone che ci lavorano. Un libro che affronta domande serie. E' vero che l'Uomo di Marketing discende dalla Scimmia di Marketing? Cioè nasce da un suo ceppo particolare o ha un'origine simile a quella delle persone normali? Perché allora non si capisce niente quando parla? E come si comporta l'Uomo di Marketing davanti alla cosiddetta Gestione delle Risorse Umane in Azienda? In altre parole, come siamo arrivati dal capoufficio anni '60 che ti diceva "Gavazzi, la licenzio" al manager anni '90 che ti dice "Mario, tu mi conosci, non sono un aziendalista, amo il jazz, se dipendesse da me..." e tu devi capire da solo che ti sta licenziando?

Identificatori del prodotto

Isbn-108845224473
Isbn-139788845224478
eBay Product ID (ePID)49735469

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreBompiani
AutoreFontana walter

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàFuori catalogo
Anno di edizione19950000
Numerazione di collana424
DimensioniSextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine160

Punteggi e recensioni

5.0
1 valutazione prodotto
  • 1 utenti hanno valutato questo con 5 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 4 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 3 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 2 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 1 su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Contenuto interessante

Recensioni più rilevanti

  • LEMON

    È un classico sulle storture del marketing. Dedicato a chi ne ha vissuto quella fase

    Acquisto verificato: Condizione: Di seconda mano

Altri oggetti correlati a questo prodotto