Odissea
Ordino il prodotto il 27 novembre .
Mi arriva il 23 dicembre ...e spero che funzioni.
Comunicazione pari allo ZERO...
Invio solleciti continui tramite Messenger ,whatsapp,email...
NULLA.
Avevano possibilità di contattarmi tramite whatsapp,telefono,email,Messenger...ma NULLA.
Il prodotto tarda e non so nulla.
Solo dopo aver aperto la controversia,si degnano di rispondere via email e Messenger dicendomi che il mio cell non prendeva .
Nel caso fosse stato...avevo whatsapp sempre attivo e gli altri canali sopra menzionati.
Alla fine gli spedizionieri danno la colpa a Monclick per non aver comunicato nulla e per non aver dato loro nemmeno l’indirizzo giusto.
Dulcis in fundo ,la lavasciuga mi è arrivata pure con una bella botta nella scocca posteriore (che spero non influisca sul suo funzionamento)
Sconsigliatissimi...eppure in passato ho acquistato da Monclick senza problemi...
Spero solo nel prodotto .
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo