Leggero preciso e con molteplici funzioni tutte utili a un prezzo concorrenziale rispetto ad altri marchi. Punti di forza sono la durata della batteria, il gps molto veloce nell'agganciare i satelliti, la rilevazione della frequenza cardiaca h24 e soprattutto l'impermeabilità fino a 50 m. che lo rende adatto anche a sport acquatici. Unico neo la non rilevazione della frequenza cardiaca in acqua cosa del resto dichiarata dal produttore.
Il tutto è completato da un App di Garmin fatta veramente bene sia per l'amatore che per chi pratica sport intensamente.
Il garmin vivoactive hr è un ottimo orologio fitness interfacciato con il cellulare, senza dubbio, GPS veloce e preciso, sincronizzare con l'applicazione non è brigoso e tutto fila liscio... unico neo il display che di giorno si vede con un alone di bianco... sembra patinato... insomma io mi aspettavo un display di qualità cellulare alla fine ma non è così. Visibile, comodo, ma se si aumenta la luce del display non si aumenta in nitidezza ma solo in opacità bianca. Da migliorare.