Sonic t-amp.. un piccolo mostro
Quando nel 2004 uscì sul mercato questo prodotto fece discutere molto. Dati alla mano, si dimostrava che un piccolo amplificatore da 50euro mettesse KO modelli valvolari dal valore compreso tra 500 e 1000 euro. Io lo acquistai subito ed in tutto questo tempo io ed i miei amici ci siamo deliziati nell ascolto di musica di qualsiasi genere, fino a quando Pina(la mia compagna) ha deciso che c'era della polvere da togliere dal mio impiantino audio(mixer vestax, 2 casse passive Montarbo vecchissime, e il mio adorato t-amp) e me lo ha rotto togliendo i cavi e rimettendoli "a caso". Ahh le donne, cosa faremo senza di loro.?!
La cosa che stranisce è che la Sonic-Impact non ha più prodotto amplificatori e che il T-Amp sia diventato praticamente raro. Mi viene da immagine che le grandi marche dell HI-FI abbiano pagato per impedire che questa tecnologia così economica e così performante potesse distruggere i loro imperi.. ma questa è pura fantasia.
Adoro il t-amp, il suono che riproduce è così realistico che se chiudi gli occhi ti sembrerà di essere in mezzo ai musicisti che si esibiscono a casa tua.
Acquistandolo scoprirete un altro livello di ascolto.
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo