Consegna prevista: ven 2 mag - mar 6 magConsegna prevista ven 2 mag - mar 6 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
Il giorno più lungo è girato nello stile di un film verità. Iniziando nei giorni prima del D-Day, il film si concentra sugli eventi sui due lati del Canale della Manica, che vedono gli Alleati aspettare a entrare in azione a causa del tempo cattivo e le forze dell'Asse difendere la Francia del Nord scommettendo su uno sbarco a Calais. Di centrale importanza è la decisione del generale Dwight Eisenhower, Comandante Supremo della SHAEF, di procedere all'azione dopo i primi rapporti sul tempo cattivo, mentre l'Alto Comando dell'Esercito tedesco è diviso sul luogo in cui avverrà l'"invasione". Alle prime ore del 6 giugno 1944 le truppe aviotrasportate degli Alleati vengono paracadutate per conquistare delle posizioni chiave, aiutati dalla resistenza francese...
Coinvolgente Cronaca dello Sbarco Alleato in Normandia del 6 giugno 1944
-Il nuovo supporto "Blu Ray", esalta le memorabili immagini del Film originale girato in B.N., offrendo una visione dettagliata ed incisiva, mai vista prima!
-A completamento della nuova edizione c'è anche una interessate intervista con il Regista: Ken Annakin, che fornisce particolari importanti sui momenti salienti passati sul "Set".
-Vincitore di 2 Premi Oscar, è sicuramente
UNO DEI MIGLIORI FILM DI GUERRA MAI REALIZZATI-.
-LO CONSIGLIO AL 100%
-Questo storico e ormai "leggendario" Film, basato sullo scritto di Cornelius Ryan,
narra tutte le fasi dello Sbarco Alleato in Normandia del 6/6/1944.
La ricostruzione delle scene e dei diversi contesti è basata su testimonianze reali dell'epoca, acquisite dallo stesso regista, che si è poi avvalso di attori di fama mondiale, tra i quali: John Wayne, Robert Mitchum, Henry Fonda, per la sua realizzazione.