ADJ UPS 1200VA Office 820W Gruppo di Continuità - Nero

e.baystorehouse (1656)
100% di feedback positivi
Prezzo:
€ 102,00
+ 5,90 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 2 mag - mar 6 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
GRUPPO DI CONTINUITA' 1120va. Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti ! Frequenza di ingresso. Tempo di ricarica. Fattore di forma. Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture.

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

MarcaADJ
MPN650-01201
Upc8058773839084
ModelloADJ UPS 1200VA Office
eBay Product ID (ePID)16033600817

Caratteristiche principali del prodotto

Numero di prese2
ColoreNero
Compatibilità di tensione1200 VA
Potenza massima820 W
Modello compatibileUniversale
TipoUPS freestanding/desktop

Dimensioni

Larghezza292 mm
Altezza140 mm

Punteggi e recensioni

5.0
3 valutazioni prodotto
  • 3 utenti hanno valutato questo con 5 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 4 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 3 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 2 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 1 su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Funziona bene

    Fa il suo dovere e assicura la continuità con immediatezza

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Tutto risolto

    Ho avuto qualche problema, (ho sottodimensionato) l’UPS acquistato, ma lo hanno cambiato x ben 2 volte, e per giunta a loro spese. Top 👌🏻👍🏻

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Gruppo di Continuità UPS 1200VA 820W

    Un gruppo di Continuità molto potente con un uso normale ,senza sovraccaricarlo quando va via la luce dura quasi un'ora di meno se si fanno operazioni dove il pc richiede molta potenza la batteria scenda a 72% in pochi minuti, se lo si lascia ancora l'ups spegne il pc dunque guardando un film il software dell'ups Emily2 (scaricabile dal sito web del produttore ADJ)mi segnala che l'ups e impegnato per il 26% quindi nemmeno la metà e la batteria rimane al 100% per diversi minuti un film lo guardi quasi tutto.Mi sono protetto per l'estate perchè dalle mie parti la luce va via spesso con tutti i clima accesi,volevo segnalare e forse non tutti sanno che se vi da fastidio il beep continuo dell'ups per disattivarlo basta tenere premuto il tasto accensione per un paio di secondi anche di meno senza spegnere l'apparecchio il beep si disattiva,Sono soddisfatto dell'acquisto e mi sento di consigliarlo per i problemi legati alla rete elettrica perchè l'UPS è anche stabilizzatore.

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo