Consegna prevista: mer 30 apr - lun 5 magConsegna prevista mer 30 apr - lun 5 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
Barbecue a carbone Enrico Coveri dotato di due ruote, 2 comodi ripiani laterali e uno inferiore realizzati con doghe in legno. Facile da trasportare e dal peso ridotto nonostante una struttura abbastanza robusta, questo barbecue a carbonella è completato da griglie in acciaio cromato e un girarrosto con manico in legno. Ideale per qualsiasi uso in ambiente esterno come giardino, terrazzo o veranda. Caratteristiche: Barbecue a carbonella 2 Ruote Griglie in acciaio cromato Girarrosto con manico in legno 2 Ripiani laterali in legno 1 Ripiano inferiore in legno .
Eccellente Barbecue secondo me il migliore in circolazione (naturalmente tra quelli a legna/carbonella) ne avevo uno identico dopo averne provati altri mi sono pentito di averlo venduto anzi (svenduto), quindi l'ho cercato e riacquistato, se fosse messo in vendita anche su Amazon secondo me sarebbe il più venduto.
Davvero soddisfatto, il montaggio richiede una mezz'ora buona non perchè sia complicato da montare ma per il fatto che i componenti sono parecchi tutto qua.
Venditore consigliato
è stato tra i piu carini barbecue economici che ho visto in giro.
Solido, abbastanza facile da montare, trasportare e utilizzare...
Unico neo, un po basso