Considerando il costo davvero conveniente e contenuto, ci si ritrova davanti una sega circolare da banco molto buona.
Nonostante alcuni materiali, di sicura fabbricazione cinese, lascino a desiderare.
Come la lama decente ma,...non vi aspettate miracoli, forse meglio cambiarla. Comunque fà il suo lavoro, a patto che abbiate un minimo di pratica e attenzione.
Migliorabili alcuni componenti, e la precisione complessiva, che da un'azienda tedesca ti aspetteresti, scheppach, però come già accennato il marchio è tedesco ma la fabbricazione assolutamente no.
Che altro dire,.....per il prezzo pagato va bene, dovete avere comunque dimestichezza,.....altrimenti è normale che la sottovalutiate. Ad esempio occhio ai laminati o bilaminati li si sbaglia anche con una DeWalt.
Conclusione, un buon attrezzo semi-professionale / hobbystico. Quindi 4 stelle vanno più che bene.
Ne consiglio l'acquisto, forse meglio la limited edition, con la premessa di alcune regolazioni da fare.
Buon prodotto,ottima qualita/prezzo,progettata bene,pratica,l'unico problema riscontrato che prima dell'uso va messa a punto inclinazione non è in squadro perfetto,va asolata 1 mm in più e la guida/supporto dopo la lama non è diritta,va raddrizzata