L'ho trovato un buon prodotto per hobbisti.
Non sono un esperto, ma il pianetto dello spessore in plastica con una lamina sopra in ferro o similare, mi sembra poco affidabile, nel motore avrei gradito qualche watt in più, mi sembra vada un pò sotto sforzo quando si comincia a piallare tavole in massello importanti.
Però tutto sommato le pulegge interne sono in materiale ferroso, che è quello che mi ha fatto orientare su questa scelta, con la speranza di una maggiore longevità della macchina, il piano a filo con i suoi 30 cm fa il suo effetto, e la rumorosità è nella media.
Chi cerca una pialla professionale non si affida certamente a 600€ circa; invece chi come me vuole divertirsi a creare qualche mobiletto in massello è un bel aggeggio da posizionare in un garage