Autostop con Buddha. Viaggio attraverso il Giappone

diffusionedellibroroma (4040)
99,2% di feedback positivi
Prezzo:
€ 13,00
+ 3,70 di spese di spedizione
Consegna prevista mar 29 apr - mer 30 apr
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Autostop con Buddha. Viaggio attraverso il Giappone. Viaggio in autostop attraverso il Giappone, seguendo il flusso, da sud verso nord, della fioritura del ciliegio, oggetto di culto nazionale. Il viaggiatore è un profondo conoscitore di questa terra, ci ha vissuto parecchi anni e parla un po’ la lingua.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Viaggio in autostop attraverso il Giappone, seguendo il flusso, da sud verso nord, della fioritura del ciliegio, oggetto di culto nazionale. Il viaggiatore è un profondo conoscitore di questa terra, ci ha vissuto parecchi anni e parla un po' la lingua. Lo spunto narrativo principale è offerto dai personaggi incontrati facendo l'autostop, una carrellata che va dal professore universitario nazionalista allo studente fricchettone, all'ingegnere della Mitsubishi in vacanza. Divertenti le note sulle diversità linguistiche che, oltre a dire molto sulla cultura nipponica, si prestano anche a equivoci e gag esilaranti. Interessanti le analisi sui modi di interagire dei giapponesi e sul loro culto per i rapporti gerarchici.

Identificatori del prodotto

Isbn-108807881063
Isbn-139788807881060
eBay Product ID (ePID)139812704

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreFeltrinelli
AutoreFerguson will

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20130000
Numerazione di collana8106
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine454

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Nuovo

Punteggi e recensioni

5.0
1 valutazione prodotto
  • 1 utenti hanno valutato questo con 5 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 4 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 3 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 2 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 1 su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Contenuto interessante

Recensioni più rilevanti

  • Interessante e coinvolgente

    Già dalle prime righe, ti rapisce e coinvolge. Un viaggio attraverso la terra dei "sakura", davvero interessante e divertente. Consigliatissimo per chi ama il Giappone e in generale viaggiare.

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo