La leggenda del pianista sull'oceano (1998) DVD

mrvideo2016 (6720)
99% di feedback positivi
Prezzo:
€ 12,90
+ 3,90 di spese di spedizione
Consegna prevista mer 30 apr - ven 2 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Basta Un Niente. Titolo: BASTA UN NIENTE. Titolo: Basta Un Niente. Dvd Fuori Catalogo. Categoria: DVD. Sinossi: Ivo Rosario e Peppe sono tre amici trentacinquenni che vivono in un paesino sul Golfo di Napoli.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Un macchinista di colore trova un neonato nella sala macchine del transatlantico Virginian e lo alleva clandestinamente, chiamandolo Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, in onore del nuovo secolo che sta cominciando. Da quel moneto Novecento non è mai sceso dalla nave che percorre la rotta tra l'Europa e l'America e ha imparato a suonare il piano diventando il più grande pianista del mondo. Ma dopo la seconda guerra mondiale la nave deve essere demolita.

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

PremiDavid di donatello-miglior fotografia-1999, Nastro d'argento-miglior regia-1999, David di donatello-miglior regia-1999, David di donatello-miglior scenografia-1999, David di donatello-miglior musica-1999, David di donatello-migliori costumi-1999, Golden globe-miglior colonna sonora originale-2000
Lingue e audioItaliano-dolby digital 51
Lingue sottotitoliItaliano per non udenti;inglese
CortometraggioNo
Paese d'origineItalia
SerieNo
Formato videoPal
VersioneVersione alternativa
DistribuzioneWarner home video
N° di dvd/vhs inclusi1
Nessun punteggio o recensione