Apple: storia della mela più sexy del mondo. La lussuria del marchio secondo Steve Jobs

Bookbay Book Store (16359)
98,8% di feedback positivi
Prezzo:
€ 16,00
+ 2,99 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 9 mag - ven 16 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Questo libro svela i motivi di tale successo: le strategie operative, le filosofie perseguite e i segreti del marketing, approfondendo il ruolo decisivo di Steve Jobs. La lussuria del marchio secondo Steve Jobs.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Un'azienda nata in un garage e fondata da un hippy e un hacker si è consacrata come un marchio di valore mondiale, circondato da un alone magico che illumina i propri clienti e attira fortemente gli altri, catalizzando l'attenzione dei media e orientando i mercati di riferimento. Con una sapiente miscela di intuito, genialità e abilità comunicativa Steve Jobs e Steve Wozniak sono riusciti a portare il personal computer nelle famiglie con il Macintosh, a trasferire migliaia di canzoni in una tasca con l'iPod, a reinventare il telefono cellulare con l'iPhone e a trasformare il concetto di computer portatile con l'iPad. Apple così varca i confini dell'informatica, infondendo un forte senso di appartenenza, rendendosi compagna nella vita di tutti i giorni con i propri prodotti, lussuriosi e funzionali, e trasmettendo conoscenza e speranza per un futuro migliore. Questo libro svela i motivi di tale successo: le strategie operative, le filosofie perseguite e i segreti del ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108897486061
Isbn-139788897486060
eBay Product ID (ePID)129906347

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreTermidoro edizioni
AutoreGiamberini marco

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20120000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine205
Nessun punteggio o recensione