Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Condizione:
NuovoNuovo
Treppiede Manfrotto Da Tavolo a Due Sezioni. Nr di Sezioni : 2. Tenuta Massima : 2,5 kg. Tutti gli ordinati vengono evasi entro 24 ore. REGOLE DI VENDITA. PRIMA INFANZIA. CAMPING & OUTDOOR. HI-TECH E INFORMATICA.
Avevo letto un gran bene del Manfrotto mini pixi (Mod prec.), questo Pixi EVO è senza dubbio, superiore in ogni aspetto, consente di effettuare riprese in verticale di abbassare fin quasi a piano terra le gambe ed eventualmente inclinarle, l'aggancio è semplicissimo (testa a snodo), è sufficiente avvitare la vite alla base della fotocamera Reflex o Mirrorless o anche cellulari Android o altri (tramite apposito adattatore, da acquistare separatamente), e in qualsiasi situazione si può fotografare con tempi medi o lunghi, laddove lo stabilizzatore non c'è la fa o non si vogliano utilizzare alti ISO e senza neppure doversi caricare un treppiedi che ha il suo peso.
L'ho testato in modalità estrema (il carico max dichiarato è 2.5 kg), ho usato una Pentax K3II + Sigma 70-200mm f/2.8 Apo EX DG OS HSM, cioè oltre 2,3 Kg. E senza strafare si possono ottenere foto impossibili, con tempi e stabilità da primato, la costruzione è un Mix di alluminio (testa e gambe) + plastica dura di ultima generazione il tutto in pochi grammi (g. 270 x h. 19.5 cm), acquisto assicurato.