AL MOMENTO ESAURITO

Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Il volume affronta l'analisi del comportamento del consumatore dal punto di vista del marketing: partendo dalle basi teoriche tipiche di questa disciplina (teorie cognitive, comportamentiste e consumer culture theory) sono presi in rassegna i processi e le condotte che gli individui pongono in essere nelle loro attività di acquisto e di utilizzo dei beni di consumo. Il punto di vista del marketing è considerato in via prioritaria in quanto costituisce la funzione più direttamente interessata alla gestione dei rapporti col mercato. Ciò vale sia per le imprese di produzione, di servizio e commerciali, sia per le istituzioni pubbliche o private che operano in questo settore: agenzie pubbliche centrali e territoriali, enti e associazioni a tutela dei consumatori ecc. Il testo fornisce una panoramica della letteratura nazionale e internazionale sull'argomento con approfondimenti relativi alle ricerche empiriche disponibili sui vari aspetti del comportamento del consumatore. In ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108856845989
Isbn-139788856845983
eBay Product ID (ePID)111437687

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreFranco angeli
AutoreDalli daniele

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20120000
Numerazione di collana30
Numero di pagine288

Altri oggetti correlati a questo prodotto