Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Popoli dell'Italia antica Civiltà insulari
EUR 5,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 45,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 1 mag e il gio 15 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:404494921242
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- AA.VV
- Anno di pubblicazione
- 1996
- Soggetto
- Archeologia Edizioni fuori commercio
- Titolo
- Popoli dell'Italia antica Civiltà insulari
- Formato
- Rigida con sovra copertina illustrata
- Editore
- Guidotti
- Nome della pubblicazione
- Popoli dell'Italia antica Civiltà insulari
- Data di pubblicazione
- 1996
- Edizione
- Edizioni fuori commercio
- Peso
- 1,5
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
AMBooks
100% di Feedback positivi•1,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (458)
- e***l (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDescrizione conforme, giusto valore e ottimo imballaggio con anche gentile messaggio di augurio dal venditore. Spedizione un pò costosa e sconveniente se poi non si è a casa.. Comunque tutto bene e consiglio.Risposta di: ambooks- Feedback con risposta del venditore ambooks.- Feedback con risposta del venditore ambooks.La ringrazio molto. Purtroppo per la spedizione tracciata è complicato trovarne uno più celere e conveniente. Un grandissimo saluto e spero alla prossima occasione. :-)Nuovo dizionario affettivo della lingua italiana (N° 405428281840)
- 0***0 (422)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come descrizione. Ottimi prezzi e spedizione veloce. Articoli ben impacchettato. Ottima comunicazione e disponibilità da parte del venditore. Consigliato! +++++Risposta di: ambooks- Feedback con risposta del venditore ambooks.- Feedback con risposta del venditore ambooks.Grazie!!!! :-)
- 1***1 (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore molto paziente e disponibile, ha risposto a tutte le mie domande. Prezzo giusto per le condizioni. Spedizioni leggermente lente. Soddisfatto, grazie!Risposta di: ambooks- Feedback con risposta del venditore ambooks.- Feedback con risposta del venditore ambooks.Grazie mille è stato un piacere. Ho spedito il giorno stesso dell'ordine, purtroppo a volte le Poste non sono velocissime. Alla prossima occasione Andrea
Vedi altro:
- Libri antichi e da collezione in italiano,
- Libri antichi e da collezione,
- Libri antichi e da collezione sul collezionismo,
- Libri antichi e da collezione, tema letteratura antica,
- Libri antichi e da collezione neri,
- Libri antichi e da collezione, tema letteratura antica in italiano,
- Libri antichi e da collezione rossi,
- Libri antichi e da collezione bianchi,
- Libri antichi e da collezione copertina rigida,
- Libri antichi e da collezione gialli in italiano