Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Lettera alla tua famiglia andreoli 8817065099
EUR 4,80
Condizione:
“pagine leggermente ingiallite, spigoli e bordi smussati”
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Sassuolo, MO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:402829606786
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accettabile
- Note del venditore
- “pagine leggermente ingiallite, spigoli e bordi smussati”
- Anno edizione
- 2006
- Produttore
- Senza marca/Generico
- MPN
- 177437Tu
- ISBN
- 9788817065092
- Autore
- Andreoli vittorino
- Editore
- Bur biblioteca univ. rizzoli
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
In questo libro, Vittorino Andreoli si rivolge alla famiglia nel suo complesso, l'organismo fondamentale all'interno del quale si pongono le basi di un sereno sviluppo personale o da cui possono trarre origine conflitti, lacerazioni e traumi destinati a segnare intere esistenze. Il tono scelto da Andreoli non è quello del saggio specialistico: questa lettera comunica pensieri e sentimenti rivolti alla sensibilità di ciascun membro della famiglia. Ognuno è chiamato a mettersi in gioco, a esaminare i propri atteggiamenti e giudizi e le loro conseguenze sugli altri familiari, a riflettere con serenità sulle dinamiche e sui valori che, in modo esplicito o implicito, caratterizzano ogni famiglia.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8817065099
Isbn-13
9788817065092
eBay Product ID (ePID)
144346149
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Bur biblioteca univ. rizzoli
Autore
Andreoli vittorino
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20130000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
134
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02507320360
Maggiori informazioni:
Per qualsiasi necessità: La Libreria snc Via Indipendenza 30 Sassuolo (MO) tel. 0536/981390 fax 0536/988433 libreriasassuolo@gmail.com
Informazioni su questo venditore
NON SOLO PIASTRELLE
99,4% di Feedback positivi•41 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (20.297)
- r***a (216)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo perfetto, venditore eccellente sia come comunicazione che come assistenza. Peccato per il pessimo servizio del corriere GLS (che sconsiglio in futuro) che metteva l'oggetto in consegna ogni giorno per dieci giorni e l'ha consegnato solo oggi. Imballaggio ottimo e molto migliore rispetto alla descrizione.Storia 5 libri attivi per il secondo ciclo Magnini / Scanzi (N° 405395772911)
- i***n (648)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetta ed impeccabile compravendita! Venditore preciso, veloce ed altamente professionale! Oggetto come da descrizione e da aspettative. Valore dell’ oggetto congruo alla rarità del medesimo. Tempi di spedizione e di ricezione velocissimi! Imballaggio adeguato. Ottimo acquisto! Venditore consigliatissimo!!!! TOP!!!!!!
- 1***5 (2295)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDescrizione conforme. Venditore consigliato. Spedizione immediata. Consegna da parte del corriere lenta (sei giorni!)
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica rossi, tema famiglia e relazioni,
- Libri e riviste di saggistica, tema famiglia e relazioni in russo,
- Libri e riviste di saggistica bianchi, tema famiglia e relazioni,
- Libri e riviste di saggistica verde, tema famiglia e relazioni in italiano,
- Libri e riviste di saggistica rosa, tema famiglia e relazioni in italiano,
- Libri e riviste di saggistica rossi, tema famiglia e relazioni in italiano,
- Libri e riviste di saggistica bianchi prima edizione, tema famiglia e relazioni in italiano,
- Libri e riviste di saggistica misti prima edizione, tema famiglia e relazioni in italiano,
- Libri e riviste di saggistica copertina rigida rosa, tema famiglia e relazioni in italiano,
- Libri e riviste di saggistica copertina rigida bianche prima edizione, tema famiglia e relazioni