Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






CENTRALINA AIRBAG PER PEUGEOT 208 Serie 0285012924 (12>19)
EUR 208,00
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: loc. Vallina 50012 Bagno a Ripoli - Firenze (, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395526696567
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MARCA AUTO
- PEUGEOT
- MODELLO AUTO
- PEUGEOT 208
- OEM
- 0285012924
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 0285012924
- Anno
- 2019
- Dettagli Centralina Airbag
- Da codificare prima del montaggio
- Cilindrata
- 1200
- Alimentazione
- Benzina
- Codici motore
- HMM (EB2FAD), HMP (EB2FB)
- Kw (chilowatt)
- 50 kW / 68 CV
- Marca
- PEUGEOT
- MPN
- 0285012924
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01776200485
Informazioni sulla sicurezza

Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
autodemolizioniparadiso
99,7% di Feedback positivi•5,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.090)
- t***o (233)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoInserzione esatta e compiutamente descrittiva del pezzo venduto. Venditore ineguagliabile per serietà e professionalità. Desideravo ringraziare per aver contattato la carrozzeria che deve eseguire il lavoro per controllare l'esatta corrispondenza tra il pezzo acquistato e l'auto (moltissimi venditori "fisici", sembra che facciano la carità a vendere i pezzi). Imballo e tempi di spedizione ottimi. Grazie 5 stelle!!PARAURTI ANTERIORE COMPLETO PER RENAULT Clio Serie 620223641R K9K 766 (04>08) (N° 395915263401)
- a***r (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da foto. Ben imballato, è arrivato in meno di 24 ore. Contatti col venditore molto facili e venditore celere nel fornire le risposte prima dell'acquisto. Sono molto soddisfatta e lo consiglioFARO DI POSIZIONE SX PER NISSAN Juke 1° Serie 260601KA0C K9K 410, K9K 636, K9K (N° 395647032570)
- e***e (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile, rapido nella spedizione e nella comunicazione delle informazioni sulla consegna. Oggetto come da promessa, ed esattamente rispondente alla descrizione fornita. Valutazione 5 Stelle!COFANO ANTERIORE CHEVROLET Spark 1° Serie 95270635 LMU (09>12) (N° 395526407557)
Vedi altro:
- Airbag Citroën per airbag per auto,
- Airbag Volkswagen per airbag per auto,
- Batterie 12 V per moto per 19 Ah,
- Airbag anteriore per airbag per auto,
- Kit airbag Citroën per airbag per auto,
- Volante airbag per clacson dell'auto,
- Centraline ECU e CDI Peugeot per scooter,
- Diagnostica per airbag da garage,
- Giacche e giubotti con airbag per motociclista,
- Batterie 12 V per moto per 12 Ah