Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Svizzera - 1949 - Raccomandata per l'Italia con serie completa "75° U.P.U."
EUR 20,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 12,30 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Figino Serenza, CO, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 8 mag e il gio 22 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:394648817839
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Affrancatura
- Anno di emissione
- 1949
- Paese di fabbricazione
- Svizzera
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03434650135
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Post Office by mosco65
100% di Feedback positivi•35 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (24.787)
- r***5 (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBusta come descritta e a un ottimo prezzo. Spedita prontamente. Ben imballata per evitare danni/piegature durante il trasporto. Inviato in busta con bei francobolli. Raccomando il venditore. Servizio clienti eccellente. Grazie!
- s***i (182)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEbayer TOP CLASS. Serio preciso, comunicazione perfetta. Imballaggio e consegna da professionista. Consigliato Vivamente. Ricevuto anche un rimborso perche' ha ritenuto che il prodotto non fosse idonea senza che questo fosse stato fatto presente; Ringrazio e sara' tenuto in forte considerazione il fatto.
- 3***3 (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto confezionato in maniera egregia, consegnato in anticipo rispetto alla previsione. Rispondente in pieno alla descrizione: ottimo. Venditore molto affidabile, da tenere in "memoria"ISRAELE - 2002 - Annata completa di Posta Ordinaria + BF + Minf. - nuova (MNH) (N° 166918263871)