Foto 1 di 1
![Foto 1 di 1](https://i.ebayimg.com/thumbs/images/g/zg4AAOSwcBhmBktk/s-l500.jpg)
Foto 1 di 1
![Foto 1 di 1](https://i.ebayimg.com/images/g/zg4AAOSwcBhmBktk/s-l1600.jpg)
Culting Of Brands : Turn Your Customers Into True Believers, Paperback by Atk...
GBP 19,35
CircaEUR 22,87
Condizione:
2 disponibili
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Castle Donington, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 22 lug e il mer 7 ago a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:386892284545
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Book Title
- Culting Of Brands : Turn Your Customers Into True Believers
- ISBN
- 9781591840961
- Publication Year
- 2005
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Publication Name
- The Culting of Brands
- Item Height
- 209mm
- Publisher
- Penguin Putnam INC International Concepts
- Item Width
- 139mm
- Subject
- Business
- Item Weight
- 240g
- Number of Pages
- 256 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
At first glance, companies like Apple and Nike have little in common with organizations like the Hell's Angels and the Unification Church. But in reality, they all fulfill the main definition of a cult- They attract people who see themselves as different from the masses in some fundamental way. Contrary to stereotypes, most cult members aren't emotionally unstable-they're just normal folks searching for a sense of belonging.Marketing expert Douglas Atkin has spent years researching both full-blown cults and companies that use cult-branding techniques.He interviewed countless cult members to find out what makes them tick. And he explains exactly how brands like Harley-Davidson, Saturn, JetBlue, and Ben & Jerry's make their customers feel unique, important, and part of an exclusive group-and how that leads to solid, long-term relationships between a company and its customers. In addition to describing a fascinating phenomenon, The Culting of Brands will be of enormous value to business leaders. It will teach marketers how to align themselves with a specific segment of the population, how to attract and keep new members, how to establish a mythology about the company, and how to manage a workforce filled with true believers. Once a brand achieves cult status, it becomes almost impossible for a competitor to dethrone it. The Culting of Brands will reveal the secrets of fierce customer identification and, most important, unbreakable loyalty.
Product Identifiers
Publisher
Penguin Putnam INC International Concepts
ISBN-13
9781591840961
eBay Product ID (ePID)
90171050
Product Key Features
Publication Name
The Culting of Brands
Format
Paperback
Language
English
Subject
Business
Publication Year
2005
Type
Textbook
Number of Pages
256 Pages
Dimensions
Item Height
209mm
Item Width
139mm
Item Weight
240g
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United States
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Far Corner Europe Limited
Barbara Blake
19-20 Bourne Court
Southend Road
Woodford Green
Essex
IG8 8HD
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 307932304
Numero registro delle imprese:
- 10691061
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
- 10691061
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:386892284545
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Castle Donington, Regno Unito
Destinazione:
Tutto il mondo
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Angola, Arabia Saudita, Botswana, Brasile, Ciad, Federazione Russa, Francia, Guadalupa, Guyana francese, Laos, Lesotho, Libia, Macedonia, Martinica, Mauritius, Nauru, Nigeria, Polinesia francese, Riunione, Seychelles, Somalia, Swaziland, Tajikistan, Turchia, Turkmenistan, Ucraina, Uruguay, Venezuela, Yemen
Spedizione e imballaggio | Ogni oggetto aggiuntivo | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|---|
GBP 15,99 (circa EUR 18,90) | GBP 15,99 (circa EUR 18,90) | Stati Uniti | Standard (Standard Int'l Postage) |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 386892284545
Imposte sulle vendite per oggetto num. 386892284545
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (82.277)
m***b (1690)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
All good ta
r***a (2448)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Nice Item; Recommended
m***r (1010)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
looks a good read thanks