Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




LOTTO-2-FOTO-I NAUGURAZIONE MONUMENTO CADUTI-WW1-WW2 -AGENZIA FOTOGRAFICA-NA POLI
EUR 12,50
o Proposta d'acquisto
Condizione:
““COME DA FOTO, AUTORITà MILITARI E CIVILI E PICCHETTO - MONUMENTO”
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Aprilia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:385726759624
Specifiche dell'oggetto
- Note del venditore
- ““COME DA FOTO, AUTORITà MILITARI E CIVILI E PICCHETTO - MONUMENTO”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
giulio2265
100% di Feedback positivi•2,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.769)
- 4***n (1003)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e professionale. Spedizione velocissima e accurata. Ottima comunicazione. Tutto perfettoBERRETTO CAPITANO ARTIGLIERIA GRUPPI MOBILI SAHARIANI-COLONIALE-AFRICA-WORLD-WW2 (N° 387817014134)
- 0***2 (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL’articolo è arrivato anche prima del previsto, il venditore molto disponibile e gentilissimo/a, ho fatto un ottimo acquisto, ottime condizioni e pari al nuovo. Rimane solo dí ringraziare e consiglio di comprare, non si rimane delusi.
- n***t (515)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoItems arrived super fast, and well packaged. Still, postage a tad high, I think, but oh well. Thanks, Giulio!