Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Regolatore Di Temperatura Digitale AC 110V-220V 10A Riscaldamento Raffreddamento
EUR 17,79
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Pescara, 01, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:365032031689
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Does not apply
- Batterie richieste
- No
- Riferimento produttore
- ZL499BLUM
- Dimensioni del collo
- 15,5 x 13,7 x 3,4 cm; 110 grammi
- Colore
- Ac 220v Regolatore Temperatura 5-1
- Componenti inclusi
- regolatore temperatura digitale
- Type
- Does not apply
- EAN
- 07445019630665
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni sulla sicurezza
Informazioni su questo venditore
carugno-shop
99,8% di Feedback positivi•8,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.106)
- s***s (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione. Venditore molto gentile, sempre presente ed efficiente, comunicazione veloce, mi ha tenuto costantemente informato sulla spedizione a causa dei ritardi dei corrieri. L'oggetto è arrivato in ottime condizioni ed è esattamente quello che ho ordinato. In generale, il materassino in sè, a prescindere da questo oggetto specifico, è abbastanza scomodo; pensavo fosse molto più comodo "dormire" su un materassino ad aria. Ovviamente è un parere soggettivo. Venditore OK+++Materasso Gonfiabile Classic Downy Singolo 99x191x25Cm Con Tecnologia FiberTech (N° 365253845983)
- u***s (522)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfettamente conforme alla descrizione. Transazione ottima con venditore ebay molto affidabile, raccomandatissimo per altri utenti. Tempi di spedizione molto rapidi, ottima e tempestiva la comunicazione del venditore, molto contenuti i prezzi. Un oggetto indispensabile per chi va in auto, specialmente in questi mesi invernali. Conto di trovare altri oggetti di mio interesseDeumidificatore per Auto 299g Assorbe L'Umidità Su Parabrezza E Interni (N° 365191082296)
- 2***e (171)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLampadine G9. Sono rimasto colpito dalla velocità della spedizione 1 giorno, è il venditore mi ha mandato un messaggio di ringraziamento per l'acquisto, è mi ha tenuto informato passo a passo per la spedizione. Per me ha voluto dir tanto questo la qualità si è fatta sentire oggi. Parlando delle lampadine davvero un ottimo rapporto prezzo qualità. Venditore da non perdere assolutamente.Lampadine10pz G9 Lampadina Alogena 40W 230V 2900K 480LM Dimmerabile Bianco Caldo (N° 364859614502)
Vedi altro:
- Riscaldamento a pavimento,
- Elettrodomestici SANYO per climatizzazione e riscaldamento,
- Elettrodomestici per climatizzazione e riscaldamento,
- Piani cottura con display digitale,
- Elettrodomestici Carrier per climatizzazione e riscaldamento,
- Elettrodomestici McQuay per climatizzazione e riscaldamento,
- Elettrodomestici Sekom per climatizzazione e riscaldamento,
- Elettrodomestici Lenoir per climatizzazione e riscaldamento,
- Elettrodomestici Fujitsu per climatizzazione e riscaldamento,
- Elettrodomestici Dyson per climatizzazione e riscaldamento