Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





IL GALLO D'ORO (Le Coq d'Or) - Libretto Opera - Casa Musicale Sonzogno (1940)
EUR 6,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 11,50 Postapriority Internazionale.
Oggetto che si trova a: Fabrica di Roma, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 6 mag e il mer 21 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:354620932559
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
giaravi-0
100% di Feedback positivi•3,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.958)
- 3***3 (2738)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo acquistato dei libri da questo venditore e l'intera esperienza è stata molto positiva. I libri erano esattamente nelle condizioni descritte, come nuovi e senza alcun difetto. La spedizione è stata sorprendentemente rapida, il pacco è arrivato in anticipo rispetto alle previsioni e ben protetto grazie a un imballaggio curato. La transazione è stata semplice e senza intoppi, con comunicazione chiara e tempestiva. Venditore affidabile e professionale, lo consiglio vivamente!LOTTO DI N. 4 VOLUMI "GLI EBREI DURANTE LA GUERRA" - ED. SENTINELLA D'ITALIA (N° 352994463705)
- s***p (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNon è la prima volta che acquisto da questo venditore chiamato Giaravi e anche in quest'occasione non ne sono rimasto deluso, ma anzi, l'utente si è dimostrato disponibile a rilasciare informazioni e fornire maggiori fotografie ulteriori (anche prima di aver effettuato l'acquisto) e ciò non è scontato, se andiamo a considerare la quantità non indiferrente di venditori ignavi e sfaticati, che leggono i messaggi, non ti danno le informazioni che cerchi e vogliono comunque i tuoi soldi!YAMATO N. 2 (SET 1991) - FUMETTO E CINEMA DI ANIMAZIONE GIAPPONESI (N° 353262765694)
- a***m (3354)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoQuality Transaction. Communicative Seller. Packaged Professionally & Shipped Lightning Fast. Arrived As Pictured. Buyers Bid With ConfidenceESPRESSIONISMO E ARTE TEDESCA DEL 20° SECOLO - MUSEO CIVICO TORINO (1954) (N° 354567051691)
Vedi altro:
- Libretti d'epoca da collezione,
- Giornali e riviste d'epoca dal 1940 al 1969,
- Spartiti musicali d'epoca da collezione,
- Figurine high school musical,
- Uniformi e accessori militari da collezione in oro,
- Album e figurine non sportive collezionabili high school musical,
- Carte non sportive collezionabili e figurine high school musical,
- Album e figurine non sportive collezionabili Panini high school musical,
- Mostro yu-gi-oh! premium oro,
- Carte gioco collezionabili singole yu-gi-oh! premium oro 2