Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


MILLE SPLENDIDI SOLI - KHALED HOSSEINI - 2007 - PIEMME
EUR 12,00
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:354037774045
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Anno di pubblicazione
- 2007
- ISBN
- 9788838487033
- Autore
- Hosseini khaled
- Editore
- Piemme
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
A quindici anni, Mariam non è mai stata a Herat. Dalla sua "kolba" di legno in cima alla collina, osserva i minareti in lontananza e attende con ansia l'arrivo del giovedì, il giorno in cui il padre le fa visita e le parla di poeti e giardini meravigliosi, di razzi che atterrano sulla luna e dei film che proietta nel suo cinema. Mariam vorrebbe avere le ali per raggiungere la casa del padre, dove lui non la porterà mai perché Mariam è una "harami", una bastarda, e sarebbe un'umiliazione per le sue tre mogli e i dieci figli legittimi ospitarla sotto lo stesso tetto. Vorrebbe anche andare a scuola, ma sarebbe inutile, le dice sua madre, come lucidare una sputacchiera. L'unica cosa che deve imparare è la sopportazione. Laila è nata a Kabul la notte della rivoluzione, nell'aprile del 1978. Aveva solo due anni quando i suoi fratelli si sono arruolati nella jihad. Per questo, il giorno del loro funerale, le è difficile piangere. Per Laila, il vero fratello è Tariq, il bambino ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8838487030
Isbn-13
9788838487033
eBay Product ID (ePID)
60447783
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Piemme
Autore
Hosseini khaled
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20070000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
432
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Magic DISNEY DVD e non solo
99,6% di Feedback positivi•22 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (11.353)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoGreat Seller! Item as described. Was well packaged and posted quickly. Good Communication. Highly Recommend!
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedito in tempi rapidi, venditore disponibile e gentile, gli oggetti sono arrivati ben imballati e perfettamente corrispondenti alla descrizione. Venditore consigliato!
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPackaged well. Arrived within estimate. Unfortunately either the product was not the item in the picture or it sustained minor card damage in transit. It’s only a bit of creasing and a small tear but it does detract from the otherwise pristine condition it (the one in the picture) was in
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 28 ott 2016
Molto bello
Acquisto verificato: SìCondizione: Di seconda manoVenduto da: dinuovo-net
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.