Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




FOTOCAMERA ANTERIORE FRONTALE FRONT CLEMENTONI CLEMPHONE 7.0 100% ORIGINALE
EUR 3,90
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 19,90 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Cattolica, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 1 mag e il gio 15 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:333448297514
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- CLEMPHONE 7.0
- Tipo
- Fotocamera
- Marca compatibile
- clementoni
- Marca
- CLEMENTONI
- Modello compatibile
- clementoni
- EAN
- 28271475
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03702850409
Maggiori informazioni:
Orario call center - lunedì al venerdì solo al mattino 9:00-13:00 Mail: zandal72@gmail.com Skype: zandal72 Facebook: Stefano Di Giovanni Zandal
Informazioni su questo venditore
ZandalShop
97,3% di Feedback positivi•66 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (25.174)
- a***g (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile! Ottimo ricambio per televisore led Samsung, conforme alla descrizione dell'annuncio. Ben imballato con spedizione non velocissima ma economica e puntuale. Consigliatissimo!MODULO ON /OFF BN96-30857C CBX5419-2 TV SAMSUNG UE28J4100AK (N° 335050040292)
- a***i (266)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto recapitato è perfetto, è come descritto e come in foto. Ho conosciuto un'attimo venditore e spero lui abbia conosciuto un ottimo acquirente. La spedizione è avvenuta in un lampo, considerando anche che lo ho ordinato a natale, lo lo ha spedito venerdì 27 e lo ho ricevuto oggi lunedì 30. ConsigliatissimoSCHEDA MADRE 13AT201V1.0 SELECO TV20400FHDA7SMART (C) (N° 234939593281)
- 9***m (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotto arrivato integro e ben imballato nella scatola venditore serio e professionale che ha lasciato anche le spiegazioni all'interno. Grazie. Corriere Bartolini veloce e che ha avuto cura del pacco . Grazie.
Vedi altro:
- iPhone 7 con fotocamera,
- iPhone 7 Plus con fotocamera,
- Componenti fotocamere Per iPhone 7 per cellulari,
- Cellulari e smartphone fotocamera frontale Samsung,
- Cellulari e smartphone fotocamera frontale Apple,
- Cellulari e smartphone con doppia fotocamera anteriore Huawei,
- Cellulari e smartphone Huawei Honor 7 con fotocamera 4G,
- Cellulari e smartphone Huawei Honor 7 con fotocamera con GPS,
- iPhone 7,
- Cellulari e smartphone rosa modello Apple iPhone 7 Plus con fotocamera