Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Villa D’Este Home Tivoli Servizio 11 piatti Renaissance (SECONDA SCELTA)
EUR 29,00
Condizione:
“USATO SOLO PER ESPOSIZIONE.
Il servizio comprende:
-6 piatti piani
-5 piatti frutta”
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Casa Cacchiarone, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326314959514
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “USATO SOLO PER ESPOSIZIONE. Il servizio comprende: -6 piatti piani -5 piatti frutta”
- Brand
- Villa D'Este Home Tivoli
- MPN
- Not applicable
- EAN
- Not applicable
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01628990853
Informazioni su questo venditore
newpop.srl
100% di Feedback positivi•2,8 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (781)
- a***a (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPiatti molto belli che avevo già visto in negozio, quindi sono andata sul sicuro. Uno dei piatti era difettoso e ho contattato il venditore per capire se potevano sostituirlo..si sono attivati in men che non si dica per cambiarmelo e me me hanno addirittura mandati due in cambio per il disguido, il giorno stesso. Venditore assolutamente consigliato, molto disponibile e competente...qualità strane al giorno d'oggi. Bravi!!!Risposta di: newpop.srl- Feedback con risposta del venditore newpop.srl.- Feedback con risposta del venditore newpop.srl.Grazie per il suo acquisto! Siamo felici di accogliervi tra i nostri clienti . Cordiali saluti Servizio clienti | newpopExcelsa Servizio 18 piatti Hanami (N° 226515634707)
- t***e (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore Serio e super disponibile, articolo di qualità. Purtroppo il pacco è arrivato danneggiato, ma il venditore ha provveduto subito al rimborso. Consiglio l'acquisto.Risposta di: newpop.srl- Feedback con risposta del venditore newpop.srl.- Feedback con risposta del venditore newpop.srl.Grazie per il suo acquisto! Siamo felici di accogliervi tra i nostri clienti . Cordiali saluti Servizio clienti | newpopExcelsa Servizio 18 piatti Madagascar (N° 326194543641)
- -***e (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto bene, prodotto come da descrizione e spedizione in tempi ragionevoli. Considerato il contenuto, l' imballaggio era perfettoRisposta di: newpop.srl- Feedback con risposta del venditore newpop.srl.- Feedback con risposta del venditore newpop.srl.Grazie per il suo acquisto! Siamo felici di accogliervi tra i nostri clienti . Cordiali saluti Servizio clienti | newpopVilla D'Este Home Tivoli Servizio 12 piatti Baita Acquerrello (SECONDA SCELTA (N° 326314347363)