Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Parodi&Parodi Dekal Decalcifiante Ferro da Stiro a Caldaia 2 Dosi, Tessuto,
EUR 18,02
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: 29015, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:283648317564
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Parodi & Parodi S.r.l.
- MPN
- 285
- ID
- (G7l)
- Colore
- Non applicabile
- Materiale
- Non applicabile
- Formato
- Articoli per la casa
- Colore principale
- Bianco
- Lista EAN
- 8000138012854
- Etichetta
- Parodi & Parodi S.r.l.
- Modello
- 285
- Part Number 2
- 285
- Gruppo prodotto
- Cucina
- Publisher
- Parodi & Parodi S.r.l.
- Taglia 2
- 12x16x2 cm
- Studio
- Parodi & Parodi S.r.l.
- EAN
- 8000138012854
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01479790915
Informazioni sulla sicurezza
Informazioni su questo venditore
buylove2000
99,5% di Feedback positivi•196 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (76.121)
- i***5 (353)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatovenditore molto assente sul piano comunicativo, leggero ritardo sulla consegna prevista, imballaggio che poteva essere fatto meglio (ma l'oggetto è arrivato intatto) - feedback comunque positivo soprattutto per il rapporto qualità/prezzo - grazie
- n***n (323)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoottimo venditore, comunicativo e chiaro, spedizione velocissima (mi è arrivato il pacco domenica sera..), prodotto come da descrizione , imballaggio perfetto. consigliatissimo.DSTE DMW-BLK22 Batteria ricaricabile agli ioni di litio compatibile con (G9x) (N° 314987508841)
- g***r (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto risulta veramente grazioso. Prevedo molte ore di relax ad un prezzo francamente risibile. Suggerirei al venditore di aggiungere le misure del prodotto finito. Io adoro la scala 1:24 e sono stata felicissima ma sospetto possa trarre in inganno chi preferirebbe un articolo piu grande. Imballato con molta cura, in scatola di cartone e spedito in tempi brevi. Buon venditore. Riacquisterei ancora.
Vedi altro:
- Ferro da stiro da viaggio da stiro,
- Ferro a vapore da stiro,
- Ferro da stiro da viaggio da stiro Imetec,
- Ferro da stiro da viaggio da stiro di antiaderente,
- Ferro da stiro generatore di vapore da stiro,
- Ferro a vapore da stiro Tefal,
- Ferro a vapore da stiro De'Longhi,
- Ferro a vapore da stiro SINGER,
- Ferro a vapore da stiro Rowenta,
- Ferro a vapore da stiro Hoover