Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

2012 SANDRO BONVISSUTO - DENTRO - 1 EDIZIONE EINAUDI
EUR 16,00
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ROMA, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:282415365314
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788806208448
- Autore
- Bonvissuto sandro
- Editore
- Einaudi
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Cos'è il carcere? La forma architettonica del male. Il carcere è un muro, e "il muro è il più spaventoso strumento di violenza esistente. Non si è mai evoluto, perché è nato già perfetto". Tutti i giorni, all'ora d'aria, puoi arrivare a toccarlo col naso "per guardarlo così da vicino da non vederlo più. E il muro non è fatto per agire sul tuo corpo; se non lo tocchi tu, lui non ti tocca. Non è una cosa che fa male, è un'idea che fa male". Sandro Bonvissuto ha un'attitudine da speleologo dell'esistenza. Che parli della pena di vivere in galera, della scoperta di quella cosa gigantesca che è l'altro da sé, o di un bambino che impara a correre il rischio di cadere, i suoi pensieri si mescolano sempre a percezioni scandagliate, felicità assaporate, umiliazioni patite, declinazioni del sentimento dell'esistere restituite con la naturalezza e la potenza dell'acqua che scava in profondità. Così, la felicità frastornante che dà l'amicizia può sprigionarsi da tre ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8806208446
Isbn-13
9788806208448
eBay Product ID (ePID)
114750107
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Einaudi
Autore
Bonvissuto sandro
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20120000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
170
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Il negozio di Giorgio
100% di Feedback positivi•5,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (3.123)
- 0***o (722)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo Venditore +++++ Persona gentile, disponibile, competente e molto professionale. Doppio CD (raro) come NUOVO ad un buon prezzo. Spedizione veloce e molto curata nell'imballaggio. GRAZIE MILLE !!! Consiglio a tutti questo eccellente venditore +++++
- c***e (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima esperienza. Oggetto conforme a descrizione e arrivato nei tempi previsti. Venditore consigliato.
- n***n (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come descritto. Imballaggio ottimo spedizione veloce.1770 TISSOT-SAGGIO SULLE MALATTIE DELLE PERSONE DI MONDO-TRADUZIONE TOSCANA (N° 286020552495)