Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

CAVO CORDINA UNIPOLARE 10 mm CPR FS17 GIALLO VERDE € / MT
EUR 177,55
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili91 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Nola, Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:274354338130
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- RODA-ICEL-LTC-BETA CAVI
- Applicazione
- CAVO ELETTRICO UNIPOLARE
- Modello
- CORDINA FS17 CPR
- MPN
- CAVFS17 10 G/V
- EAN
- 2000000139630
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01530841210
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Cmt s.r.l. Materiali Tecnologici
100% di Feedback positivi•105 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (11.027)
- e***1 (110)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto nuovo, sigillato, conforme alla descrizione con un ottimo rapporto qualità prezzo. Imballo a prova di corriere e ottima comunicazione, anche in merito alla presa in carico e tracciatura del pacco. Raccomando vivamente il negozio per la serietà e professionalità dimostrata nella transazione.
- a***n (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto è ok, come me lo aspettavo. Meriata un giudizio estremamente positivo il venditore, per efficienza e velocità. C'è stato un problema (non dovuto al venditore, un particolare mancante nella confezione del prodotto preconfezionato dal produttore). Ebbene, è bastato uno scambio di mail ed oggi stesso, a distanza di un giorno, ho ricevuto un nuovo pezzo. Onore al merito di un venditore fin troppo serio, da consigliare!PRESA DATI RJ45 CAT 6 COMPATIBILE BTICINO LIVING CLASSIC (N° 273795880312)
- l***e (594)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOrdinato 10 telai, sono arrivati ma in totale mancavano 7 viti, prontamente contattavo il venditore che mi effettua a un rimborso x 4 telai. Sono molto soddisfatto, anche se gli ho chiesto di spedirmi le 7 viti che mancavano.. Superconsigliato a tutti!! 😍 👍Supporto isolante per scatola 501 magic BTICINO 501R (N° 273727401401)