Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



ILLUSTRATED CATALOGUE ALTE PINAKOTHEK MUNICH,'38[art e,catalogo,Pin acoteca Monaco
EUR 18,90
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bologna, BO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:272703285812
Specifiche dell'oggetto
- Soggetto
- ILLUSTRATED CATALOGUE ALTE PINAKOTHEK MUNICH
- Anno di edizione
- 1938
- Tipo Vecchi
- Dal 1930 al 1939
- Lingua
- Inglese
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03200171209
Informazioni su questo venditore
Modo Infoshop
100% di Feedback positivi•11 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (6.424)
- e***2 (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto secondo la descrizione. Imballaggio corretto, spedizione con raccomandata. Il testo ha avuto una tiratura limitata, è stata una fortuna trovarlo a un prezzo abbordabile. Venditore affidabile.Bottiroli,Dalfini,Polenta HOW TO BUILD A MANIFESTO FOR THE FUTURE OF A FESTIVAL (N° 284608804504)
- i***b (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro come da descrizione.Per un problema del punto di ricezione,che pur avendo ricevuto il pacco il 23/12/24 non riusciva a trovarlo in negozio negando di averlo ricevuto,sono riuscito ad averlo il 11/1/25.Questo fatto non è imputabile al venditore che,contattato,forniva altre notizie al riguardo che mi hanno consentito di terminare la ricerca negli uffici postali di zona e tornare al punto ricezione pretendendo una ricerca approfondita ed al ritrovamento del libro.Ottimo venditore consigliato.CAPRAROLA. Il sogno farnesiano, Maurizio Vecchi Editore 1996[Angela Balletti (N° 274713626903)
- o***c (98)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore attento nella descrizione e scrupoloso nell'imballaggio. Consegna in due settimane. Professionale nelle comunicazioni e molto serio.G.B. Carta,DIZIONARIO GEOGRAFICO UNIVERSALE,1846 Padoa[geografia (N° 285052510686)
Vedi altro:
- Reliquie d'arte sacra,
- Articoli di arte e antiquariato,
- Scatole e portagioie d'argento di arte e antiquariato di arte e antiquariato,
- Oggetti d'arte sacra,
- Abiti e paramenti d'arte sacra,
- Presepe Statuine d'arte sacra e presepi,
- Statuine d'arte sacra e presepi,
- Attrezzatura rurale d'arte e di antiquariato,
- Candelabri d'argento di arte e antiquariato,
- Cornici d'argento di arte e antiquariato