Foto 1 di 10










Galleria
Foto 1 di 10










Le lettere italiane del nostro secolo - Camillo Pellizzi Libreria D'Italia 1929
EUR 2,99
Condizione:
“Buone condizioni - Leggi descrizione”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roccella Ionica, RC, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266157031519
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Buone condizioni - Leggi descrizione”
- Autore
- Camillo Pellizzi
- Titolo
- Le lettere italiane del nostro secolo
- Editore
- Libreria d'Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Maggiori informazioni:
sandro.guglielmelli@gmail.com
Informazioni su questo venditore
Per un pugno di libri 2.0
99,8% di Feedback positivi•19 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (10.300)
- 3***o (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo come da descrizione e soprattutto come indicato cortesemente da me è arrivato in un tubo. Nonostante presenti un leggero strappo alla base (dopotutto le imperfezioni possono capitare e questo, come il piccolissimo strappo, non mi ha disturbato minimamente) non posso che essere estremamente soddisfatto e grato. Raccomando il venditore per vicinanza, chiarezza e trasparenza nel contattare il cliente. Do il massimo del voto sia per il prodotto che per il valore umano RARO che ho ricevuto
- m***a (640)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVelocissima spedizione, velocissimo arrivo...Buon imballaggio, il libro in condizioni come dichiarate. Venditore consigliabilissimo!
- 5***4 (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto bene !!! Libro come descritto, imballato benissimo, spedito e ricevuto velocemente. Ottima comunicazione e precisione da parte del venditore.
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa del XX secolo in italiano,
- Libri e riviste di saggistica da Italia in italiano,
- Narrativa per bambini e ragazzi, in italia in italiano,
- Saggistica per bambini e ragazzi, in italia in italiano,
- Libri e riviste di narrativa del XX secolo,
- Libri e riviste di saggistica in italiano,
- Libri e riviste di saggistica da Italia,
- Libri e riviste di narrativa in italiano,
- Libri antichi e da collezione in italiano,
- Dizionari ed enciclopedie in italiano