Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Molière - Don Giovanni o Il convito di pietra -I grandi libri Garzanti
EUR 6,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:265096669572
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788811365204
- Autore
- Molière
- Editore
- Garzanti libri
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Molière, anzitutto e soprattutto uomo di teatro, consegnò al futuro una forma chiusa, perfetta, classica, che sarebbe stata modello, per secoli, di una comicità intrisa della più drammatica amarezza. Rise dei vizi degli uomini nella consapevolezza di quanto c'è di comico ma anche di patetico e di tragico in ogni umana debolezza. "Don Giovanni" è una delle commedie di Molière più controverse ed enigmatiche, presentata e subito ritirata dal cartellone, con l'accusa di empietà. Non solo "gentiluomo malvagio e falso devoto": il leggendario personaggio è qui ritratto anche come un modello d'ipocrisia.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8811365201
Isbn-13
9788811365204
eBay Product ID (ePID)
50182035
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Garzanti libri
Autore
Molière
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20060000
Numerazione di collana
520
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
Xlvi-196
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
frillo61
100% di Feedback positivi•235 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (125)
- c***o (88)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatovenditore super , merce perfetta come da descrizione...10 Dollari argento 999 1 oz SAMOA (N° 264267346605)
- t***l (242)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore. Consigliato.Fumetto - Bonelli - LEGS WEAver 87 (N° 264293994026)
- i***f (661)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore, corretto e responsabile!Cento watt per il prossimo miliardo di anni - Sertorio Luigi, Renda Erika (N° 266548739945)
Vedi altro:
- Libri antichi e da collezione Autore Giovanni Papini,
- Libri antichi e da collezione Autore Giovanni Boccaccio,
- Libri e riviste di narrativa Autore Georges Simenon per il ritorno del re,
- Libri e riviste,
- Libri e riviste multicolore,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema libri,
- Libri e riviste gialli,
- Libri antichi e da collezione,
- Libri e riviste cofanetto,
- Altri libri e riviste