Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Antropologia dal punto di vista pragmatico
EUR 19,90
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 29,90 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 5 mag e il ven 16 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:234682100217
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788806198183
- EAN
- 9788806198183
- Autore
- Kant immanuel
- Editore
- Einaudi
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Nell'"Antropologia" Immanuel Kant riordina la mole immensa di materiali di carattere storico e antropologico raccolti nell'arco di un'intera vita. Opera a lungo trascurata, si tratta in realtà di una tappa decisiva di un'epoca che stava per convertire le domande fondamentali della storia della metafisica, della gnoseologia, della morale e della religione in quella che per Kant era ormai diventata la domanda essenziale: Che cos'è l'uomo? Si inaugurava cosi la nostra modernità filosofica, che vedrà nell'uomo non solo l'origine e il fondamento di ogni sapere, ma anche la ragion d'essere e il principio di ogni trasformazione del mondo e di ogni intervento su di esso. L'antropologia kantiana indaga infatti l'uomo come essere sociale trasformato dalle istituzioni, al fine di svilupparne le attitudini, dotarlo di costumi, rafforzarne le facoltà, disciplinarne la volontà, orientarne i desideri e governarne la libertà. Michel Foucault incontra I''Antropologia" di Kant verso la fine ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8806198181
Isbn-13
9788806198183
eBay Product ID (ePID)
80906238
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Einaudi
Autore
Kant immanuel
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20100000
Numerazione di collana
481
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
Ix-365
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06843270965
Informazioni su questo venditore
messinissa libri
96,3% di Feedback positivi•96 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (54.584)
- i***n (646)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima e perfetta esperienza d’acquisto. Venditore storico che si distingue sempre per l’ alta professionalità dimostrata in ogni occasione! Oggetto perfettamente congruente alla descrizione ed alle aspettative. Valore dell’ oggetto molto onesto e conveniente! Tempi di spedizione/ricezione velocissimi! Imballaggio molto accurato! Come sempre un’ eccellente compravendita!!!!! TOP!!!!!
- r***e (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro in ottimo stato senza danni o sottolineature. Come descritto. Buon imballaggio a più strati. Spedizione economica e veloce. Ottima comunicazione prevendita.
- p***p (395)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPregevoli volumi, imballaggio impeccabile, spedizione esemplare; assoluta conformità dei libri alla descrizione e volumi in eccellente stato; Venditore vivamente consigliato!!!Responsabilità contrattuale in Diritto Romano (N° 234939396947)