Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Crociera cardanica per giunti omocinetici Walterscheid 23,8 x 61,2 - 22,0 x 80
EUR 160,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Ariano Irpino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204557143955
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- CROCIERA
- Marca
- L'Agricola Ricambi
- MPN
- 52.646-B
- Sottotipo
- Parti del corpo macchina
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02896470644
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
gambacorta2016@gmail.com
Informazioni su questo venditore
Gambacorta Srl
99,1% di Feedback positivi•6,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (608)
- l***o (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore veloce nell’invio del prodotto, arrivato in meno di 48 ore dall’ordine. abbiamo chiamato per avere info sull’utilizzo e sono stati veramente gentili. Consiglio vivamente se volete comprare da negozio gestito da persone serie!! Top!!! Grazie al prossimo acquisto
- i***2 (384)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatotutto perfetto, molto veloci nelal spedizione e molto, ma molto gentili nella comunicazioni, persone affidabili,come pochi purtroppo nel settore....grazie mille....siete distanti altrimenti verrei di persona a stringervi la mano come si faceva una volta.....grazie mille
- l***s (107)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, gentile e disponibile. Il pacco è arrivato molto velocemente, consigliato!
Vedi altro:
- Macchine radiogene per raggi X,
- Apparecchi a raggi X e attrezzature,
- Evidenziatori insensibili a raggi X,
- Piastre raggi X e supporti per sensori,
- Trasformatori toroidali per l'installazione elettrica industriale AC a AC, 2 x 115 V,
- Alimentatori ± 0 ° C per l'installazione elettrica industriale,
- Oscilloscopi e vectorscopi risoluzione oscilloscopio digitale 8-bit per l'analisi dei dati da 2 canali,
- Giunti rigidi per trasmissione di potenza meccanica,
- Giunti flessibili per trasmissione di potenza meccanica,
- Fusibili 80 A 500 V per l'elettronica industriale