Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












MARMITTA CALCOLATA SCARICO RACING FASATURA 128° - 186° GRADI PER VESPA
EUR 429,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Gravina di Catania, CT, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204190973121
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Categoria
- Scarichi e terminali
- Marca
- VMC
- Descrizione della modifica
- Marmitta calcolata per fasi circa 128°/186°
- Articolo modificato
- Sì
- Per cilindri
- VMC ET6, GS 56-58, Pro Cup, 135 Polini Evo, Parmakit 135, zuera
- Paese di fabbricazione
- Italia
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04508350875
Informazioni su questo venditore
Moto2K Ricambi per scooter e moto
97,5% di Feedback positivi•128 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (32.253)
- i***r (307)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAll'apertura del pacco, la pellicola che protegge il parabrezza era rigata. Per fortuna che tolto il cellofan, non c'era nessun segno. Montaggio facile e con tutti gli accessori. Manca solo la brugola per le viti della misura M6. Poco male. Il pacco è arrivato il giorno dopo dal previsto, ma per un errore del corriere. Ebayer molto attento e perfetto. Oggetto come descrizione.LASTRA PAREVENTO PARABREZZA ALTO GRANDE ISOTTA HONDA SH 125 150 350 2020 - 2024 (N° 204001992662)
- .***2 (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore. Descizione dettagliata dell'oggetto corredata da foto frontale e posteriore, che tolgono ogni dubbio circa la compatibilita' del fanale con il modello in dotazione sulla mia vespa. Molto ben curato anche l'imballaggio e tempi di spedizione molto rapidi. Giudizio complessivo piu' che positivo. Lo terro' sicuramente in considerazione per altri acquisti.
- j***a (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotto conforme alla descrizione imballaggio fatto con professionalità. Unico testo dolente sono stati dei tappi copriforo di gomma di scarsa qualità però non penso sia da attribuire al venditore. Nell'insieme venditore affidabbile
Vedi altro:
- Marmitte e terminali scarichi e terminali per Vespa d'epoca,
- Marmitte e terminali per Vespa d'epoca,
- Marmitte e terminali accessori per Vespa d'epoca,
- Scarichi completi Vespa per moto per Vespa,
- Marmitte e terminali motore e trasmissione per Vespa d'epoca,
- Accessori vespa per Vespa d'epoca,
- Ricambi per valvole a fasatura variabile per motori dell'auto,
- Motore e trasmissione vespa per Vespa d'epoca,
- Terminali di scarico SCALVINI racing per moto,
- Terminali di scarico AKRAPOVIC per moto per Vespa