Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



SCORTECCIATORE RULLO CONCAVO COMPLETO ADATTABILE ALLE MOTOSEGHE
EUR 395,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: CORTENO GOLGI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:203227693333
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- Non applicabile
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Utensileria Canti
100% di Feedback positivi•1,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (286)
- 9***1 (205)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto consigliato, oggetto come da descrizione, buona comunicazione e veloce nella spedizione
- 8***8 (773)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto veramente ottimo , venditore veloce e ecordiale spedizione velocissima ottima comunicazione un piacere, super consigliati, acquistato anche a buonissimo prezzoSCARPONI ANTITAGLIO ANDREW ROZES WOOD 5005 (N° 201852728119)
- o***0 (820)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConfacente alla descrizione e perfettamente imballato.Grazie per la perfetta transizione.